AERE MASK, LA SEMIMASCHERA 100% ITALIANA

Aere Mask
È con immenso piacere che presentiamo Aere, la semimaschera Aere Mask Covid (cod. SOITFFP2-COVID) per la protezione da Covid-19, primo di una serie di semimaschere professionali.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

È dal 1965 che EMA Safety Solutions  si impegna nella diffusione della cultura della sicurezza con soluzioni pratiche per la protezione dei lavoratori che operano in quota e negli ambienti confinati; ed è con immenso piacere che presentiamo Aere, la semimaschera Aere Mask Covid (cod. SOITFFP2-COVID) per la protezione da Covid-19, primo di una serie di semimaschere professionali.

Il nostro impegno si estende ben oltre il prodotto, coprendo anche la parte di informazione e formazione dei lavoratori attraverso i nostri corsi di formazione e addestramento.

Aere SOITFFP2-COVID è un DPI, una semimaschera 100% Italiana, nata in un momento di grande avversità come quello che l’Italia ha affrontato dagli inizi di Marzo 2020 con l’arrivo del Covid-19.

COSA È AERE

È una semimaschera realizzata nel pieno rispetto delle normative in vigore marcata CE0068 e certificata PPE-R / 02.075 Version 2.

Aere nasce dalla volontà e dalla determinazione imprenditoriale, in un momento di immensa difficoltà, per garantire un’approvvigionamento di DPI sul territorio nazionale. Capostipite di una produzione che a breve fornirà sul mercato DPI FFP2 e FFP3 con e senza valvola.

Il design innovativo è pensato per aderire in maniera omogenea al volto e permettere una respirazione confortevole.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle normative in materia di DPI di protezione per le vie respiratorie e sulle differenze tra una “mascherina” e una semimaschera, clicca QUI!

LA SICUREZZA

La semimaschera Genesi Aere ha brillantemente superato le richieste del documento specifico ed è a tutti gli effetti un DPI di Terza Categoria conforme ai requisisti essenziali del Regolamento 2016/425 secondo le raccomandazioni del documento RFU PPE-R/02.075 Versione 2, marcata CE 0068. 

RESPIRAZIONE

La respirazione è uno dei fattori rilevanti nella valutazione e scelta di una semimaschera protettiva.
Genesi Aere è di tipo pieghevole e progettata per garantire il massimo comfort respiratorio e di indossamento anche per operatori non avvezzi all’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

IGIENE E INCONTAMINAZIONE

Aere è confezionata singolarmente in fase di produzione direttamente dalla macchina in busta di plastica a tenuta per garantire la massima igiene e la non contaminazione da agenti esterni.

IL COMFORT

Quanto tempo indossi il tuo DPI?
Una semimaschera deve risultare confortevole e non deve arrecare fastidio.
Aere è sviluppata per un ottimizzazione del comfort, la saldatura orizzontale la rende adattabile a qualsiasi tipo di viso.

In qualità di Partner Somain Italia-Genesi, vi invitiamo a prenotare una dimostrazione gratuita presso la vostra sede, da parte di un nostro tecnico.

Iscriviti alla newsletter

rimani aggiornat*

Vedi di più

Aere Mask
News

AERE MASK, LA SEMIMASCHERA 100% ITALIANA

È con immenso piacere che presentiamo Aere, la semimaschera Aere Mask Covid (cod. SOITFFP2-COVID) per la protezione da Covid-19, primo di una serie di semimaschere professionali.

Cerchi Soluzoni di Sicurezza per persone e infrastrutture?

contattaci senza impegno

NUOVO SITO WEB IN COSTRUZIONE
Hai bisogno di informazioni?

Compilando il modulo sottostante verrete in breve tempo ricontattati da un tecnico o da un addetto commerciale Ema Antincendi.

Contatti